
Trattamenti
Mente, corpo e anima

Numerologia Esoterica
La nostra vita é basata sui numeri: il nostro nome e cognome ci parla del nostro passato, la nostra data di nascita dell'evoluzione che siamo venuti qui a compiere.
​
Andiamo quindi a capire cosa si muove dietro le quinte della nostra vita in modo da cambiare quell'energia ed ottenere un cambiamento concreto nella nostra vita.
​


Soul/Body consciousness Alignment
È una tecnica di crescita personale che, attraverso un massaggio energetico, ci permette di purificare tutto ciò che è presente nel nostro campo aurico e che ci impedisce di integrare e allineare il nostro corpo con la nostra Anima, come credenze, blocchi e traumi.
​
Attiva il proprio potenziale portandoci ad essere più consapevoli e a risvegliarci a chi siamo veramente.
Numerologia Esoterica
"Non é ciò che noi facciamo con i numeri, ma é ciò che i numeri fanno a noi".
- (Marie-Louise Von Franz)
Come puoi arrivare a conoscere te stesso? I tuoi talenti e le tue capacità? Come puoi diventare leader di te stesso? Connettendoci con la nostra vibrazione interiore attraverso i nostri numeri che ci descrivono la coscienza, cioè ciò che pensiamo, proviamo e come ci comportiamo!
​
La nostra vita, che ce ne accorgiamo o meno, è basata sui numeri: la nostra data di nascita è un numero, il nostro nome e cognome, grazie alla correlazione fatta anticamente da Pitagora tra numeri e lettere dell’alfabeto, diventa un numero, la nostra età è un numero, come tanto altro nella nostra vita.
Ognuno di noi è alla ricerca di un senso nella vita, di una direzione, ma soprattutto di una guida con cui andare in tale direzione, specialmente quando ci sentiamo spaesati e persi.
Nella Numerologia Esoterica “essere un numero” non è dispregiativo, ma evidenzia la nostra unicità e identità, permettendoci di comprendere le qualità che ci caratterizzano e che siamo venuti qui a sviluppare e portare nel mondo per realizzarci.
I numeri sono degli insegnanti, delle guide fondamentali alla nostra vita e rappresentano delle qualità, ma sappiamo realmente gestire quell’energia/qualità al meglio?
Attraverso i nostri numeri possiamo capire a che punto siamo nella gestione di questa nostra energia, nell’evoluzione delle nostre capacità e nella gestione del nostro talento e potenziale.
Se questa energia non viene usata o ben gestita ci dà quelle caratteristiche che ci impediscono di essere noi stessi!
Infatti non è perché vediamo scritto un numero che noi automaticamente siamo quel numero!
Quando si legge un tema non si guarda solo alla superficie della vita di quella persona, agli eventi che le capitano, ma si osserva l’energia nascosta, quella dietro alla superficie delle cose che accadono nella realtà. In altre parole si va a vedere il motivo per cui quella situazione che stiamo vivendo si è creata e quali sono le energie nascoste nel progetto di quella realtà.
Quando si va a agire alla radice della nostra vita, dell’energia che crea la nostra vita, si è in grado di trasformare/lavorare con la consapevolezza. Se noi siamo in grado di comprendere le cause e le ragioni per cui viviamo quelle situazioni comprendiamo il disegno ed andiamo a capire cosa si muove dietro le quinte della nostra vita in modo da cambiare quell’energia ed ottenere un cambiamento concreto nella nostra vita. Tutti noi ci chiediamo il perché viviamo questa vita, il senso della nostra esistenza e se lo capiamo non saremo più coloro che subiscono qualcosa, ma degli agenti diretti, dei co-creatori con la vita stessa!
​
Questo ci permetterà di:
-
Monitorare costantemente l’energia che crea ciò che si manifesta nella nostra vita. In questo modo posso osservare e modificare il mio atteggiamento e la mia consapevolezza e andare ad agire direttamente sulle cause fondamentali che sono alla radice della manifestazione cambiando così ciò che si manifesta!
-
Capire in che direzione stiamo andando, cioè la direzione che quella situazione deve avere nel grande disegno delle cose ed il perché sta accadendo.
-
Sviluppare la nostra capacità di ascoltare la nostra voce interiore, la nostra guida interiore in relazione a ciò che accade nelle nostre vite. Infatti ci offre la possibilità di risolvere le situazioni mettendoci in un profondo ascolto di noi stessi e di essere guidati dalla nostra anima trasformando così le situazioni più sfidanti in grandi opportunità.
Tutto questo ci porta a divenire e a realizzare noi stessi, la nostra missione di vita e ad essere l’eccellenza di noi stessi in ogni momento.
Aura-Soma
"Tu sei i colori che scegli".
- (Vicky Wall)
Il sistema Aura-Soma nasce per migliorare la tua felicità, vitalità e ti conduce alla comprensione di te stesso. Sono i colori verso i quali siamo attratti che ci mostrano chi siamo e che ci rivelano anche il nostro potenziale di integrità e benessere. Quindi ti aiuta a divenire la migliore versione di te stesso!
È uno strumento per modificare la consapevolezza andando così a cambiare ciò che noi manifestiamo nella realtà, perché quando immetto una nuova informazione vado a modificare la struttura di credenze che ci portano a manifestare determinate cose. Questo perché andiamo a cambiare la memoria cellulare e non cercheremo più quella dipendenza emotiva portandoci ad essere più allineati con noi stessi e più centrati.
I colori che ci attraggono sono quelli di cui abbiamo bisogno e l’energia unica di ogni bottiglia Equilibrium viene liberata quando entra in contatto con la nostra pelle.
Il sistema Aura-Soma si compone di 122 combinazioni di colori denominate Equilibrium che vanno a supportare la trasformazione di coscienza che è già in atto dentro di noi. Quando usiamo il colore capiamo il nostro livello di consapevolezza e possiamo determinare su che cosa stiamo andando a lavorare, di cosa ci stiamo liberando e fa emergere le nostre vere qualità, i nostri doni e i nostri talenti. Infatti ogni colore/bottiglia ha le sue qualità sfidanti, ma anche un enorme dono di potenziale e ci descrivono dove siamo limitati e come stiamo scegliendo di liberarci.
Ogni bottiglia Equilibrium è composta da erbe, cristalli e olii essenziali e sono divise in due frazioni:
-
Superiore: è oleosa, rappresenta la nostra personalità e chi pensiamo di essere (che è ciò che va trasformato).
-
Inferiore: è a base d’acqua, rappresenta la nostra Anime e chi siamo realmente.
Come dice il nome stesso questo sistema unisce il corpo = Soma alla nostra Luce = Aura, per farlo bisogno emulsionare la bottiglia con la mano sinistra ed applicarla sul corpo nelle parti corrispondenti ai chakra.
Nella consulenza la persona selezionerà 4 bottiglie sulla base del colore che lo attrae maggiormente, quindi su una scelta d’istinto e non valutata, in modo che a parlare sia il nostro inconscio, la nostra Anima che sa esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per ritrovare il nostro equilibrio. Quindi, in base ai colori scelti, si capisce cosa sta accadendo nella vita della persona e in che direzione sta andando.
Ognuna delle 4 bottiglie selezionate ha un significato ben preciso:
-
Qual è il tema principale della mia vita in questo momento, cosa ci sta accadendo, su cosa stiamo lavorando, quindi la nostra missione e proposito. Cosa la mia Anima vuole dirmi, ma anche quali sono gli ostacoli che la mia personalità (pensare, sentire, comportamento) mette alla realizzazione di quel potenziale. Ci sono sempre ostacoli per un grande risveglio interiore, quindi vedere il colore ci aiuta proprio a capire su che tipo di energia stiamo lavorando.
-
Cosa io percepisco come un ostacolo/sfida, ma che in realtà è il grande dono di questa trasformazione
-
Come io sto gestendo la situazione nel qui ed ora.
-
Cosa sto chiamando dal futuro a supporto di questa trasformazione.
Quando applichiamo la bottiglia sul corpo cominciamo a creare un processo trasformativo, vale a dire che questa energia comincia ad agire in noi ed avviene un lento passaggio ad una nuova comprensione.
Soul/Body Consciousness Alignment
"Un vero e proprio risveglio a chi siamo veramente come Anima".
- (Cristiana Caria)
È una tecnica di crescita personale che, attraverso un massaggio energetico, ci permette di purificare tutto ciò che è presente nel nostro campo aurico e che ci impedisce di integrare e allineare il nostro corpo con la nostra Anima.
Durante la sessione si lavora sui diversi livelli dell’Aura, su piedi, mani e viso per supportare il cliente nel proprio processo di allineamento e di accettazione del proprio progetto d’Anima.
Questa integrazione avviene attraverso i nostri canali energetici che vengono stimolati durante il massaggio. In più si utilizzano i prodotti di Aura-Soma che il cliente selezionerà sulla base di ciò che sta vivendo nella sua vita, in quanto hanno proprio la capacità di aiutare l’essere umano nell’integrazione del corpo con l’Anima.
L’allineamento tra corpo e Anima porta ad un cambiamento della propria vita, della gestione delle relazioni e nell’attivazione del proprio potenziale.
Ci sono tre livelli di trattamento:
-
Profondo processo di allineamento del corpo energetico per facilitare il movimento o il flusso d’energia tra l’aspetto Spirituale e materiale del Sé andando a rimuovere alcune delle credenze che creavano interferenze nel nostro processo di allineamento al nostro Piano Divino, alla missione e al proposito in modo da poter essere più consapevoli di dove siamo, di quello che ci viene chiesto di fare e aprirci ad accettare il dispiegarsi degli eventi della nostra vita quale manifestazione di tale intento superiore.
-
Profondo processo per supportare il radicamento del Sé Superiore/Anima in questa vita o incarnazione. Radicare il Sé significa accettare la nostra vita ed essere connessi alla nostra voce interiore in modo da affrontare ogni esperienza attraverso la saggezza dell’Anima. Ha a che vedere col supportare la connessione con la nostra intuizione, che è una qualità dell’Anima, e ricevere la guida interiore necessaria in ogni momento. Radicare il Sé promuove l'apertura del chakra del cuore, lasciando andare i compromessi interiori, portandoci ad accettare il viaggio dell’Anima e della missione che abbiamo scelto. Il chakra del cuore promuove le qualità del non attaccamento, della serenità, della calma e ci supporta nel lasciare andare le paure, le ansie e le tematiche di sopravvivenza radicate nel chakra di base.
-
Quando ci risvegliamo alla consapevolezza del Sé Superiore, realizziamo di essere diversi da quello che pensavamo di essere e desideriamo lasciarci alle spalle i vecchi schemi mentali e abitudini negative; sentiamo di voler espandere la nostra visione del mondo e condividere il nostro Sé autentico per rendere il mondo un luogo migliore. Sentiamo l’impellente bisogno di dare un senso alle nostre vite. La nostra creatività ed ispirazione aumentano e ci sentiamo ispirati da qualcosa che sta oltre, che la nostra piccola mente può non comprendere razionalmente. Sperimenteremo “coincidenze” e “sincronicità” nella manifestazione della nostra vita quotidiana. Questo ci sosterrà nel lasciare andare le nostre preoccupazioni ed aspettative per vivere nel presente e da un luogo di pace “che trascende ogni comprensione”; daremo una nuova dimensione ai conflitti poiché avremo imparato a vedere oltre la superficie della vita. Un profondo senso d’Amore e Accettazione del manifestarsi della vita diverrà la chiave del nostro viaggio, impartendo di una benedizione tutto ciò che é. Quando ci risvegliamo all’Anima, sperimentiamo un cambiamento nel modo in cui esprimiamo e riveliamo noi stessi nel mondo.
È un vero e proprio risveglio a chi siamo veramente come Anima.
​